Meditare.info

Meditare nel Web – Meditazione, benessere, società – Dall'esperienza estetica a quella religiosa fino al senso di unità.

minaccia-suicidio

Grecia: minacciano il suicidio per il licenziamento in vista

| 0 comments

Minaccia il suicidio dopo un taglio di stipendio e il licenziamento in vista. Una coppia greca ha minacciato di lanciarsi dal secondo piano dell’azienda statale per cui lavora, ad Atene, dicendo di avere mutuo e debiti e di non saper come fare. Il marito è stato convinto rapidamente a rientrare, mentre la donna ha accettato di andare all’interno dell’edificio dopo oltre cinque ore.

- it.euronews.net



Articoli correlati:

  1. Radicali a Porta Pia per la “Breccia fiscale” I radicali si sono dati appuntamento a Porta Pia di...
  2. La Grecia è vicina Perché la "Premiata Ditta Ciampi, Prodi, Monti, Tremonti & C.",...
  3. Il posto fisso di Monti, Fornero & C. Cos'è questa polemica del posto fisso? Ma siamo impazziti? Riflettete...
  4. Noi siamo la Grecia In questi giorni ho ascoltato alcuni emeriti personaggi affermare con...
  5. L’attacco alla Grecia Cronache da un mondo dissoluto. L'oligarchia finanziaria internazionale, spalleggiata dalla...

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*


Meditare.info: benessere, discipline olistiche, meditazione, religioni, ricerca spirituale, salute, saggezza, società, yoga, zen, ... I contenuti di questo sito, i cui aggiornamenti sono del tutto occasionali, sono pubblicati, salvo diverse indicazioni e ad eccezione delle immagini, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons. Powered by: Meditare.it