Meditare.info

Gli invisibili compagni di viaggio – Tina Mastandrea

Da pianeti sconosciuti e luminosi, come stelle nel cielo viaggiando nello spazio infinito alla velocità del pensiero, tra una dimensione e l’altra, raggiungono il mio, il tuo, il nostro sentire, sembrano entità aliene, ma sono in realtà altri fratelli, la loro forma appare diversa, ma in fondo il cuore è uguale, sprigionano un infinito amore e tanta tranquillità.
Seguono la loro missione, la loro crescita, e automaticamente influenzano la nostra coscienza.

Non si preoccupano di dare segni scientifici e una maggior tecnologia, ma amore intenso, per una nuova umanità. “Siete troppo imprigionati nelle vostre paure e diventate preda di pericolose e sofferenti realtà; aprite il vostro cuore e credete, sentite l’amore universale, lasciatelo fluire verso il centro di voi stessi, così potete vivere ed essere veramente felici”. Questo è il messaggio più importante che continuano a trasmettere dal centro di se stessi; altre trasmissioni sono solo avvertimenti, insegnamenti, consigli o proposte per proseguire e camminare insieme. Essi sono così, come anche noi a volte vorremmo essere, tranquilli, positivi e sicuri che ciò che vogliamo veramente già Sia.

Meditazioni armoniche di accesso al nuovo mondo
Questa serie di meditazioni si basa su un processo di re-imprinting attivato dall’universo stesso per l’evoluzione della vita e di ogni essere. Tale processo è una sequenza di armonie e sincronie celesti che riflettono l’intenzione cosmica, del cuore unico, rivelata progressivamente all’anima per la sua evoluzione. Imparando a percepire, comprendere e meditare tale intento, ispirato dal modello armonico originale e sincronico, ognuno e l’intera umanità possono accedere ad una realtà più evoluta e alla capacità di dominare le forze della natura co-creando armoniosamente con esse, con la sola forza del pensiero e del cuore. …

Da: Armonie Celesti: Il Percorso Occulto Della Felicità Consapevole – Guida Pratica – Tina Mastandrea