Concentratevi sull’immagine della luce – Aivanhov

written by redazione

 

«Se durante durante la notte vi svegliate e volete alzarvi, la prima precauzione che prendete è accendere la luce. Dal momento che vedete con chiarezza, potete fare ciò che volete; invece, avventurandovi nell’oscurità, sbatterete contro i mobili, romperete qualche oggetto, vi ferirete ecc.

meditazione, yoga, meditation, mindfulness, zen, buddhismo, benessere, salute
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Gmail
Sì, ma quando si tratta della vostra vita interiore, non avete ancora compreso l’insegnamento della luce: voi avanzate nelle tenebre, simbolicamente parlando; ecco perché non riuscite a orientarvi e urtate a destra e a sinistra.
Occorre cercare la luce, concentrarsi su di essa, metterla al di sopra di tutti i tesori della terra [ … ] Non appena avete un istante, chiudete gli occhi e concentratevi sull’immagine della luce che impregna tutto l’universo e apporta tutte le benedizioni.»

(Omraam Mikhael Aivanhov)

Aivanhov (amazon)
Aivanhov (macrolibrarsi)
Aivanhov su Wikipedia
Prosveta pubblica le opere d’Aivanhov

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This