Meditazione è il viaggio della nostra coscienza

written by redazione

 

Noi riceviamo una parte di Energia Cosmica mentre dormiamo, nel profondo silenzio e in abbondanza nella meditazione. Meditazione e’ il viaggio della nostra coscienza: dal Corpo alla Mente, dalla Mente all’Intelletto, dall’Intelletto al Se’ e oltre. La prima cosa da fare prima di meditare e’ trovare una posizione. Ci si può sedere in qualsiasi posizione, l’importante che sia comoda e stabile. Ci si può sedere per terra o su una sedia. Incrocia le tue gambe e congiungi le dita, chiudi gli occhi lentamente, rilassati, rilassati …

Poi, osserva il ritmo normale del Respiro non recitare nessuna preghiera e non pensare a nessuna divinità sii solo testimone del tuo Respiro.Se sorgono pensieri non elaborarli ma nemmeno ignorarli torna solamente ad osservare il Respiro, sii testimone del tuo Respiro, sii il tuo Respiro, sii te stesso. Questo e’ il percorso e la tecnica della meditazione. Una volta raggiunto lo stato di non pensiero e di non respiro. Questo e’ lo stato di Meditazione. Attraverso tanta Meditazione riceviamo Energia Cosmica in abbondanza. Con questa tecnica di Meditazione … leggi tutto …

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This