Meditare.info

Osho The Festival Livigno 2012

Osho The Festival è un evento per fare conoscere e sperimentare ai partecipanti diverse meditazioni, anche dinamiche e musicali, ispirate dal maestro Osho, con lo scopo di promuovere benessere. Le iniziative coinvolgeranno diversi insegnanti e professionisti del settore, che proporranno tecniche di meditazione, eventi, piccoli workshop legati al benessere ed all’interiorità, unendo la saggezza orientale con le conoscenze occidentali.

Dalle 7 del mattino alle 23 la struttura ospiterà eventi e proposte su questi temi. Alcuni eventi verranno proposti, con condizioni climatiche favorevoli, anche all’esterno della struttura ospitante. Alcuni eventi minori verranno proposti all’Hotel Lac Salin, così da creare una dinamicità nel programma. Al The Festival saranno presenti associazioni del settore, che presenteranno le proprie attività, con banchettistica e depliant. Ci saranno inoltre professionisti del benessere che offriranno trattamenti e sessioni (varie forme di massaggio, aura-soma, respiro, cranio sacrale, etc).

“The Festival”, così denominato proprio per rendere l’idea di una Festa della Meditazione: dove celebrazione, musica dal vivo, canti, tecniche dinamiche, alternate a momenti si silenzio e meditazione, possono portare benessere e consapevolezza ai partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni visita www.thefestival.it