Preghiera e meditazione – Aivanhov

written by redazione

 

“La preghiera e la meditazione possono darvi un senso di pace, ma anche una straordinaria sensazione di pienezza. Perché? Apparentemente non avete ricevuto nulla, eppure vi sentite appagati come se vi foste nutriti, dissetati, e se saprete come conservarla, questa sensazione non vi abbandonerà.

meditazione, yoga, meditation, mindfulness, zen, buddhismo, benessere, salute
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Gmail

Nel “ristorante” dell’anima e dello spirito, le cose non si svolgono come sul piano fisico, dove ogni giorno siete costretti a mangiare per non ritrovarvi affamati e privi di forze. Il nutrimento che assumete nelle regioni sublimi dell’anima e dello spirito può saziarvi per giorni e giorni. Il mondo divino contiene elementi di una tale ricchezza e di una tale luce che se riuscirete ad assaporarli anche una sola volta, saprete cosa significhi vivere nell’eternità.”

(Omraam Mikhael Aivanhov)

Aivanhov (amazon)
Aivanhov (macrolibrarsi)
Aivanhov su Wikipedia
Prosveta pubblica le opere d’Aivanhov

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This