Olos 2012

written by redazione

 

«Il 21 Dicembre 2012 è la data indicata nel calendario Maya per segnare la fine di questo mondo. Ma chi erano veramente i Maya? Perchè dovremmo affidarci ad una profezia formulata più di 5000 anni fa?»

Prima parte: … le qualità del tempo … oggi, il momento in cui stiamo realizzando questa conversazione … corrisponde al giorno dello specchio planetario bianco, uno dei venti glifi, dei venti simboli del calendario sacro ed è il simbolo della meditazione su ciò che non ha fine. E’ associato all’ossidiana … all’idea di lasciare andare ciò che di te non è veramente tuo per premettere a ciò che non ha fine, cioè la parte celeste, sacra, saggia di ognubo di noi di emergere … segue un filmato …

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This