Bandolè – Shastro

written by redazione

 

Secondo un vecchio racconto gitano, si dice che Bandolè, lo spirito celeste dell’eterna beatitudine, scende sulla terra e diventa un tutt’uno con quelli che cantano, ballano e suonano musica nella gioia più assoluta e con grande soddisfazione.

Grazie al mix di strumenti acustici provenienti da tutto il mondo – chitarra spagnola, flauto, arpa africana, percussioni latine, santoor persiano, sax e cori – Shastro ci trasporta in modo leggero verso lo spirito di Bandolè, cioé verso la gioia di chi ama danzare, cantare o comunque esprimere se stesso attraverso la musica.

Bandolè – Shastro – Amazon
Bandolè – Shastro – Oshoba

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This