Alle Terme, alle Canarie (Tenerife) considerate i 7 chakras della Terra, e alle Antille, con Tina Mastandrea, Master Yoga e amministratore del gruppo meditare. Ai percorsi di meditazione e crescita spirituale, sono abbinate visite ed escursioni particolari nei punti più energetici e rigeneranti, dove la meditazione e l’evoluzione sono più semplici ed armoniche.

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - zen

In questi meravigliosi contesti la pratica della nostra meditazione è uno strumento ed una condizione interiore che ti permette di essere nella chiarezza, nell’armonia e nell’evoluzione continua; ti permette di curare la mente e le emozioni, ansia, stress, depressione, insonnia, conoscere te stesso, recuperare l’autostima e nutrirti di Luce. La meditazione inoltre ti porta chiarezza, guidandoti nelle tue scelte e nelle tue azioni, ed è la via per accedere all’abbondanza e alla conoscenza.

I percorsi sono ispirati e focalizzati alla cura psicofisica, all’evoluzione ed attivazione della coscienza solare, attraverso diverse pratiche spirituali e la conoscenza delle armoniche celesti. Ma cosa sono le Meditazioni delle Armoniche Celesti? Sono una sequenza di armonie e sincronie celesti che riflettono l’intenzione del cuore divino, rivelata progressivamente all’anima per la sua evoluzione ed inoltre rappresentano un percorso di condivisione e cooperazione cosmica. Negli incontri vengono appunto rivelate ed esplorate queste armoniche che dal cielo alimentano il cuore della Terra e il nostro, dandoci istruzioni per realizzare una vita più evoluta, sublime e straordinaria.

– Puoi richiedere direttamente il programma e maggiori informazioni a Tina Mastandrea +39 3336980044 o scrivere a animaviaggi@gmail.com –

– Ecco Tina su FB https://www.facebook.com/Master.Tina