Forza Grillo

written by nick.salius

 

Forza Grillo, non preoccuparti più di tanto se qualche belva disumana ti denigra, tu tira dritto per la tua strada, così come meglio credi, perché la tua forza non è la menzogna, ma l’amore che accompagna, senza meno, pietà e compassione.

A come amore per gli innumerevoli derelitti che annaspano di quà e di là per risparmiare qualche centesimo in modo da riuscire a continuare a sostenere la propria famiglia.

P come pietà per la miriade di disoccupati che una casta partitica feroce ha depredato dell’unico bene che ancora possedevano, la dignità.

C come compassione per i pericolosissimi ladri legalizzati che tentano a tutti costi di preservare i propri insulsi privilegi.

(copyleft – aiuta a diffondere)

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This