Proprio perché il mondo sembra pervaso da un inganno continuo perpetrato contro tutti e da tutti, si sta verificando, contemporaneamente, qualcosa di diverso, ossia un riorientamento verso l’integrità morale. Conferenza di James Redfield in occasione della presentazione del suo libro “La Dodicesima Illinazione” – Milano, Maggio 2011.

Se anche tu avverti la verità di ciò che sta accadendo e ritieni che le persone moralmente integre possano fare la differenza, allora entra subito in azione.

I libri di James Redfield sono tra i più venduti da oltre vent’anni. Davvero milioni di lettori hanno saputo apprezzare le rivelazioni della Profezia di Celestino, della Decima e dell’Undicesima Illuminazione. Il messaggio che Redfield ha lanciato con i suoi libri è chiaro. Ambire a diventare Esseri Spirituali necessita di una marcia in più rispetto a chi ha fede in una divinità poichè è necessario scoprire una dimensione di vita completamente nuova e imparare ad agire sulla sola base spirituale.

II mondo odierno è martoriato da una profonda crisi globale, economica, religiosa e politica, che sta rischiando di portare l’umanità sull’orlo di catastrofi annunciate. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore.

Nell’attesissimo nuovo libro La Dodicesima Illuminazione incontrerai di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: essi hanno scoperto dei brani di un antico manoscritto che sembrano offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, la pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell’Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell’umanità.

Mettendosi sulle tracce di un’antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male.

E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire, passo dopo passo, un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l’uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.

Se avvertite la verità di ciò che sta accadendo e ritenete che le persone moralmente integre possano fare la differenza, allora entrate in azione.

Un viaggio meraviglioso che trasforma chi vi partecipa!

La Profezia di Celestino ha svelato che è possibile, nonostante le forze avverse, entrare in una dimensione di vita completamente diversa e spirituale; la Decima Illuminazione, l’Undicesima Illuminazione, e la Legge dell’Attrazione hanno proseguito sullo stesso cammino.

La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!

«Mi sfuggì un sorriso: era interessante che Wil avesse scoperto questi documenti proprio ora. Da tempo aveva predetto l’emergere di un’altra Illuminazione, la Dodicesima, che a suo parere avrebbe messo in evidenza un’ultima rivelazione destinata a tutto il genere umano. Mi domandai se sarebbe stata finalmente la Dodicesima Illuminazione a mostrarci come ‘vivere’ la consapevolezza spirituale, e se finalmente la nostra intuizione – che doveva pur esserci qualcosa di meglio in serbo per tutti noi – avrebbe avuto una conferma.»

L’ora del risveglio