Meditare.info

Paramhansa Yoganananda. Una biografia

“Finché crediamo interiormente che le nostre capacità siano limitate diventiamo ansiosi, infelici e sfiduciati. Chi crede davvero in Dio non è mai ansioso di nulla. (Paramahansa Yogananda)

Questo libro entusiasmerà i milioni di lettori dell’«Autobiografia di uno yogi» del maestro spirituale e di meditazione Yogananda. E’ l’unica biografia completa del grande maestro scritta da un suo discepolo diretto e contiene molte storie inedite sulla sua vita, sentite raccontare direttamente o vissute insieme a lui dall’Autore: alcune deliziosamente umane, altre profondamente edificanti, molte che contengono miracoli al pari di quelli narrati nella Bibbia.

Grazie alla sua vivida memoria, Kriyananda ci regala racconti affascinanti in un’ispirante immagine a tutto tondo, cogliendone tutti gli aspetti del grande yogi: la sua saggezza, il suo umorismo, la sua gioia contagiosa, il suo amore infinito.

Senti il potere della coscienza divina di Yogananda attraverso l’amorevole racconto di uno dei suoi pochi discepoli diretti tuttora viventi! Una biografia imperdibile!