Milano, martedì 2 ottobre 2012 ore 18 – ISPA (Istituo Sperimentale Psicodinamica Applicata) via Gian Giacomo Mora 11a. Intervengono, tra gli altri Isabel Losada – Attrice, Giornalista, Comica e Autrice.
Isabel Losada vi trascinerà in un evento speciale fatto di “Comicità, ispirazione e cinque minuti di beatitudine” nel quale condividerà con voi le esperienze dei suoi ultimi 20 anni. Il tutto traendo il meglio dai suoi libri più venduti : ‘Voglio vivere così-Una donna alla ricerca dell’Illuminazione’. ‘Datemi retta, qualcosa si può fare – per cambiare il mondo’, ‘Uomini’, ‘Voglio vivere di più’.
Durante l’incontro l’autrice fornirà una breve spiegazione sul sesso tantrico, e affronterà argomenti come la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e le vite precedenti, le varie forme di massaggio, i finesettimana con le suore contemplative, un viaggio in Tibet con l’intervista a Sua Santità il Dalai Lama.
Isabel parlerà anche di Feng Shui (è un’assurdità?), di Anthony Robbins (chi è costui?), della tradizione Advaita (chi siamo?) e racconterà storie divertenti sull’ assunzione di Ayahuaska presso la tribù degli Ashaninka nella giungla amazzonica peruviana. Durante la serata vi verrà fatta provare anche l’esperienza del silenzio.
Venite preparati a divertirvi, a mettervi in gioco e ad essere garbatamente provocati. La vita è breve.
– http://www.urraonline.com
– http://www.apogeonline.com
– http://en.wikipedia.org/wiki/Isabel_Losada
0 commenti