I porci senz’ali banchettano ancora

written by nick.salius

 

Gens italica, svegliati. Sveglia! Alcuni tra gli elementi più laidi dell’attuale partito-razzia vigente ci hanno inculcato, con i loro insulsi comportamenti, che la politica è una grande e inveterata meretrice. Ci hanno insegnato che la politica è una baldracca che per la propria esclusiva goduria abbandona i suoi figli nelle fauci del primo predatore finanziario di turno. Ci hanno spiegato che la concertazione è una prassi democratica. Solo che l’hanno trasformata in un sozzo mercato d’anime. Mi fermo perché ce ne sarebbe anche troppo e tutto documentato a posteriori, cioè quando non possono più farne a meno, dalla stampa di regime.

E mentre gli ospedali pubblici del sud Italia ricoverano la gente solo quand’è mezza morta – è una mia opinione, ma l’ho constatato di persona – i porci senz’ali della politica nostrana, ben lungi dall’aver pagato per le proprie ruberie legalizzate, continuano a banchettare? Ma fin quando?

p.s.: Ho notato che a volte anticipo troppo le previsioni, ma anche se con un po’ ritardo …

Auspico che tutti gli individui sulla via della consapevolezza spirituale appoggino con la propria volontà e i loro fermissimi pensieri la soluzione pacifica dei problemi.

– Consigli: http://www.beppegrillo.it
 

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This