Chiaroveggenza – Aivanhov

 

“Potete trovare molti libri che vi insegnano dei metodi per diventare chiaroveggenti: guardare in una sfera di cristallo o in uno specchio magico, utilizzare certe piante, farsi ipnotizzare, ecc. Ma questi metodi sono spesso pericolosi, soprattutto se cercate di sviluppare la chiaroveggenza prima di aver lavorato sulla purezza.

Testi e immagini per: meditazione, yoga, meditation, mindfulness, zen, buddhismo, spiritualità
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Gmail

Oh, certo, si può diventare chiaroveggenti senza essersi purificati; sviluppare la chiaroveggenza non è così difficile. Però, se non siete puri, non sarà il mondo divino che vedrete, bensì le entità tenebrose che si aggirano attorno agli esseri umani; vedrete la cattiveria, il tradimento, la menzogna; vedrete le catastrofi che si preparano. In altre parole, potrete vedere unicamente le realtà che corrispondono al livello che voi stessi avete raggiunto, o poco più. Gesù diceva: «Beati i puri di cuore perché vedranno Dio». Il metodo migliore per ottenere la vera chiaroveggenza, la visione del mondo divino, è quello di lavorare sulla purezza e sull’amore spirituale.”

(Omraam Mikhael Aivanhov)

Aivanhov (amazon)
Aivanhov (macrolibrarsi)
Aivanhov su Wikipedia
Prosveta pubblica le opere d’Aivanhov

0 commenti

Rispondi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla newsletter e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Meditare.info è un blog d'intrattenimento culturale gratuito i cui aggiornamenti su benessere, cultura, meditazione, mindfulness, religioni, spiritualità, salute, yoga, zen … sono occasionali. Loghi, marchi, immagini, testi e relativi commenti appartengono ai rispettivi autori o proprietari. Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono pubblicati, salvo diverse indicazioni, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons.

Pin It on Pinterest

Share This