Meditare.info

Gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda

Il modo yogico di ricaricarti di energia gratuita … in soli 15 minuti! Quando ci sentiamo stanchi, vogliamo avere più energia, vero? Da dove viene l’energia che desideriamo? Dal cibo, dal sonno, dal caffè? Con che cosa ricarichiamo i nostri corpi?

Ecco la grande scoperta degli yogi: esiste un’altra fonte di energia “gratuita” nel mondo, invisibile, inesauribile, rinnovabile. Una fonte alla quale puoi attingere con una tecnica straordinaria che richiede solo quindici minuti di pratica, in qualsiasi momento, senza nessun altro investimento. Un segreto che può accompagnarti per tutta la vita.

Creati dal grande maestro dello yoga Paramhansa Yogananda, autore del famoso classico spirituale Autobiografia di uno yogi, questi “Esercizi di ricarica” ti permetteranno di generare da solo tutta l’energia che ti serve, liberandoti per sempre dall’idea che la tua energia dipenda esclusivamente da fonti esterne.

In un bellissimo dvd, questa tecnica rivoluzionaria di 39 esercizi viene divulgata al grande pubblico per la prima volta. Semplice da seguire e facile da praticare – in qualsiasi luogo – questa sequenza viene dimostrata gioiosamente dagli allievi dell’Accademia di Ananda Yoga e dal suo fondatore Jayadev Jaerschky. Seguila nel video e studiala più dettagliatamente nel libretto allegato, e in pochi giorni anche tu potrai sentirti miracolosamente pieno di energia.

Paramahansa Yogananda

– Libri di Paramahansa Yogananda su Macrolibrarsi.it
– Ananda.it
– Paramahansa Yogananda su Amazon.it
– Paramahansa Yogananda su Wikipedia
– Self-Realization Fellowship
– Meditazione nel web » Aforismi » Paramahansa Yogananda
– Guruji.it
– Kriyayoga.it
– Center for Spiritual Awareness (pagina in italiano)